Backstreet Boys, Nick Carter è stato arrestato in Florida

Nick Carter dei Backstreet Boys mercoledì 13 gennaio è stato arrestato in Florida, negli Stati Uniti, a seguito di una rissa avvenuta al Hog's Breath Saloon di Key West.
Un testimone oculare ha raccontato  al sito TMZ che il cantante 35enne è finito in manette dopo un'accesa lite scoppiata all'interno del bar.

La foto segnaletica di Nick Carter arrestato in Florida dopo una rissa

Nick Carter è stato arrestato alle 20:13 ora locale. Gli agenti di polizia che hanno eseguito il fermo sui documenti hanno scritto "nessuna" nello spazio dove andava segnalata l'occupazione del componente dei Backstreet Boys.
Non è la prima volta che l'ex l'idolo delle ragazzine ha problemi con la giustizia: nel 2002, quando aveva 21 anni, fu arrestato a Tampa con l'accusa di non aver seguito gli ordini della polizia in una discoteca. Anche in quella occasione era scoppiata una rissa. Nick in passato ha avuto problemi con alcol e droghe che, come ha dichiarato nel 2009, si è lasciato alle spalle dopo aver scoperto di avere un disturbo cardiaco congenito.
Il componente dei Backstreet Boys nel 2015 ha partecipato a "Dancing with the Star": "E' stata un'esperienza che ricorderò per sempre", ha dichiarato.

Nick bacia il pancione della moglie Lauren che a breve lo renderà padre per la prima volta

Nick Carter è stato arrestato in un momento delicato e particolare della sua vita: aspetta il primo figlio dalla moglie, l'esperta di fitness Lauren Kitt sposata nel 2014  (la loro storia è stata raccontata in un reality-show, "I Heart Nick Carter"). La coppia a breve saluterà la nascita di un maschietto: "Sono felicissimi - raccontava lo scorso ottobre un insider all'Us Weekly - Ci stavano provando da così tanto". Questo bel momento è stato però rovinato dall'arresto del futuro papà finito in manette in Florida.