Stefano De Martino aggiunge un nuovo tatuaggio alla sua collezione

Stefano De Martino ha deciso di farsi un altro tatuaggio, l'ennesimo. I disegni sulla pelle gli piacciono troppo e non ha resistito: è corso dal tatuatore per aggiungere un nuovo tattoo sul suo corpo già variopinto. Stavolta ha voluto farlo sul braccio. In quel poco spazio rimasto libero.

Stefano De Martino sorride mentre il tatuatore è all'opera sul suo braccio

Stefano De Martino è andato a Torre Del Greco per il nuovo tatuaggio. Sul social non rivela cosa ha deciso di farsi incidere sulla pelle. Scrive solo "Ink session", sessione d'inchiostro, e ringrazia l'artista che nello scatto è intento a lavorare sul suo braccio.
Il ballerino non ne ha mai abbastanza, i tattoo sono la sua passione. Ne ha già svariati, ma continua a farsene altri. Ogni segno un ricordo. Ogni scritta richiama qualcosa, come il nome del figlio Santiago impresso sulla clavicola.
Un tatuaggio protagonista pure della storia d'amore tra Stefano De Martino e
Belen Rodriguez: all'inizio della liaison, se ne sono fatti uno uguale, sulla spalla. Un cuore con all'interno una coppia che si bacia e sotto la scritta "io e te".
Belen nei giorni scorsi ha però deciso di cancellarlo. A fine giugno è stata paparazzata a Milano con il disegno decisamente più chiaro. Troppo grande il tattoo, troppo invadente. Sopratutto quando si tratta di coprirlo con il trucco durante gli shooting fotografici. Ma l'amore che prova per il marito resta intatto.

Stefano De Martino non è del suo stesso avviso. Lui i tatuaggi li ama e  non li cancella, anzi, ha deciso di aggiungerne un altro alla sua collezione. Mentre la bellissima moglie è in vacanza a Formentera, è andato a Torre del Greco e si è fatto disegnare una parte del braccio in modo indelebile. Un nuovo ricordo da sfoggiare durante questa calda estate 2015.

Lascia un commento
Exit mobile version