Belen Rodriguez, il tatuaggio sulla spalla è sempre più chiaro

Belen Rodriguez sta cercando di cancellare il tatuaggio sulla spalla. Impossibile non notare quanto il tattoo sia diventato più chiaro: pizzicata in centro a Milano per il consueto e sempre attualissimo shopping, la 30enne, con indosso un abitino leggero fantasia, portato con sotto una sottoveste bordeaux, ha lasciato cogliere dai flash in primo piano il tatuaggio sulla spalla, quello fatto insieme a Stefano De Martino (che ne ha uno gemello) all'inizio della loro storia d'amore.

Belen Rodriguez: il suo tatuaggio sulla spalla è molto più chiaro

Del tatuaggio sulla spalla, davvero grande e 'invasivo', Belen Rodriguez si era pentita un po' di tempo dopo, soprattutto perché costretta a nasconderlo spesso durante gli shooting e gli impegni di set, ma pure quelli in tv. Per rendere il tatuaggio sulla spalla invisibile, a volte sono servite ore di trucco e parecchie passate di 'cerone'. Belen Rodriguez deve aver deciso di affidarsi alle nuove tecniche di rimozione con il laser, anche se finora, come si può notare, è riuscita solo a schiarirlo, di parecchio, certo. Ma c'è ancora da lavorare, l'aspettano molte sedute nel centro specializzato per poterlo cancellare del tutto. Il tatuaggio sulla spalla la showgirl non lo vuole più, ma desidera tenersi stretto il suo maritino, al contrario di quanto afferma qualche rotocalco rosa, che insiste nel parlare di ferri corti e separazione. 

L'argentina sta cercando di eliminarlo con il laser

"Io e Stefano stiamo insieme da tre anni e mezzo e nell'ultimo periodo ho maturato una teoria. Nei primi due anni ci si conosce, sei infatuato, preso dall'adrenalina. Spesso ti muove solo la passione. Poi arriva il momento in cui si inizia a discutere davvero, il periodo del fidanzamento finisce e ti scontri con la realtà, entra in gioco la routine. E se superi i primi tre anni poi arriva l'amore vero. Se no è la solita storia sbagliata, lui è solo uno dei tanti", ha confessato a Vanity Fair. E ha aggiunto: "Adesso siamo più maturi, dopo i tre anni inizia la storia vera. L'amore diventa reale. Noi siamo molto uniti e abbiamo trovato il nostro equilibrio. Stiamo davvero bene".

L'argentina 30enne è stata paparazzata a Milano in centro durante lo shopping

Belen Rodriguez è serena. In giro per lo shopping nel quadrilatero della moda meneghino, si rilassa, nonostante i paparazzi, mette in mostra iil corpo da favola e pensa alla famiglia, che è la sua priorità.

La showgirl, con indosso un mini abito leggero fantasia e sotto una sottoveste bordeaux, si è coperta infastidita dagli obiettivi dei paparazzi

Il tatuaggio sulla sua spalla è scolorito, il sentimento che la lega al ballerino e al resto dei proprio cari assolutamente no.