Francesca De Andrè, un nuovo tatuaggio sulla pianta del piede

Francesca De André ha nuovo tatuaggio e ha scelto di farlo in un punto particolare del corpo, solitamente anche piuttosto sensibile: la pianta del piede. Il disegno inciso in maniera indelebile sulla pelle rappresenta un asso di picche, come si intravede nello scatto condiviso sul social. Francesca nella foto è in compagnia del sapiente tautore che ha appena finito la sua piccola opera d'arte.

Francesca De Andrè mostra il nuovo tatuaggio appena fatto 

Il tattoo Francesca De Andrè l'ha voluto fare sulla pianta del piede. Un posto nascosto, difficile da mostrare. La fidanzata di Daniele Interrante ha scelto un asso di picche. Un simbolo forse per lei importante. Il suo significato, secondo alcuni, è molteplice: può rappresentare la metamorfosi, la buona fortuna o semplicemente una carta vincente al gioco d'azzardo.
Fatto sta che la De Andrè ora ha un nuovo tatuaggio e l'asso non lo tiene nella manica ma sulla pianta del piede.
La figlia di
Cristiano De Andrè non è andata da sola dal tatuatore. Il fidanzato Daniele Interrante l'ha accompagna e ha posato con lei per un altro scatto social poi condiviso su Instagram.
La coppia sta insieme ormai da qualche anno. La liaison procede sempre a gonfie vele. D'amore e d'accordo, appaiono sereni e felici.

Francesca con Daniele Interrante e il tatuatore del Tatto Spektrum di Milano

Di recente però Francesca è stata protagonista di un botta e risposta mediatico con l'ex moglie di Daniele, Guendalina Canessa, mamma di sua figlia Chloe. La ragazza, ospite di Barbara D'Urso a "Pomeriggio 5", ha dichiarato: "Guendalina non si mette l'animo in pace. Non si rassegna al fatto che io e Daniele stiamo insieme". L'ex gieffina, intervistata da Top, ha così risposto: "Forse Francesca sa che un uomo che tradisce una volta è difficile smetta. Francesca c'era già quando mia figlia era nella mia pancia...".