Claudia Galanti al Pitti Bimbo da Nanan

Claudia Galanti è volata al Pitti Bimbo a Firenze, invitata d'eccezione allo stand Nanan come madrina. Alla Fortezza da Basso, dove va in scena la famosa manifestazione moda, il brand ha presentato la nuova collezione 2016 e ha voluto che la testimonial del marchio fosse una super mamma come la showgirl e modella paraguaiana 34enne.

Claudia Galanti allo stand Nanan al Pitti Bimbo con le stiliste del brand

Tornata in Sardegna dopo la parentesi a Forte dei Marmi, sempre con i deliziosi Liam Elijah, 4 anni, e Tal Harlow, 3, al seguito, i figli avuti dall'ex Arnaud Mimran, Claudia Galanti ha detto di sì all'invito di Nanan per il Pitti Bimbo e ha preso un volo per Firenze. Ha annunciato che ci sarebbe stata sul suo profilo sul social, dove poi ha pure mandato online alcune immagini che la ritraggono nello stand.
Da Nanan al Pitti Bimbo Claudia Galanti, felicemente attorniata dai famosi orsetti che raccontano l'azienda da sempre, ha raccolto i complimenti di tantissimi, grazie alla sua bellezza e al suo super look.

Claudia Galanti con Tal Harlow ringrazia Nanan e mostra i braccialetti avuti in regalo

Claudia Galanti per l'occasione ha indossato shorts neri, come pure black la camicia messa su e i sandali ai piedi. Favolosa, ha sorriso a tutti e mostrato grande cortesia. Sempre più sicura di sé, dopo essere stata colpita dalla tragedia per la perdita dell'ultimogenita Indila solo pochi mesi fa, è tornata sotto i riflettori, rendendosi protagonista però solo per eventi solidali o indirizzati ai più piccoli. Nonostante abbia scelto di essere attiva sul network, mantiene un profilo nettamente più basso rispetto al passato. Prima tutto il suo mondo trasudava lusso e ostentazione. Ora, seppur Claudia continui a vivere in case di un certo tipo e a fare vacanze che molti possono solo sognare, è la donna a essere in primo piano, con i suoi sentimenti e il suo ruolo centrale in una famiglia in cui è 'costretta' a gestire ogni cosa, almeno fino a quando l'ex Arnaud non chiarirà i suoi problemi con la giustizia francese.