Paolo Bonolis dolce nonno bis a New York: la foto è tenerissima

Paolo Bonolis appare davvero come un dolce nonno mentre coccola il suo secondo nipotino, nato da pochi mesi. Il conduttore ha scelto di trascorrere le vacanze di Natale a New York, dove vivono i suoi due figli americani, quelli nati dal matrimonio con la prima moglie Diane Zoeller, Stefano e Martina. Se quest’ultima lo aveva già reso nonno nel 2020, il 22 ottobre di quest’anno è venuto al mondo Sebastiano Silvio, frutto dell’amore tra Stefano e sua moglie Candice Hansen.

Paolo Bonolis, 61 anni, insieme ai figli Stefano, 38, Davide, 18, e al nipotino Sebastiano Silvio, nato a ottobre

Nella Grande Mela insieme a Paolo per conoscere il bebé c’è anche tutto il resto della famiglia, ovvero l’attuale moglie Sonia Bruganelli (che per essere al suo fianco ha dovuto rinunciare a due puntate del ‘Grande Fratello Vip’, di cui è opinionista) e i tre figli avuti con lei, Silvia, 19 anni, Davide, 18, e Adele, 14.

Bonolis coccola il nipote
Davide Bonolis è uno zio orgoglioso
Paolo sempre col nipotino in braccio

Recentemente proprio Sonia, 48 anni, ha raccontato quale è il segreto del matrimonio con Paolo, che dura da 20 anni (si sono giurati amore eterno nel 2002). Ha detto: “Ognuno fa la propria vita, ci si incontra ogni tanto dentro l’appartamento. Nemmeno il caffè prendiamo insieme. Io lo bevo a casa, lui invece al bar”.

Lascia un commento
Exit mobile version