Paolo Meneguzzi: 'Ora faccio il barista'

Ha venduto due milioni di dischi, continua a cantare, a fare concerti, a partecipare a delle serate, ma lo si vede molto di meno in giro. Paolo Meneguzzi, 40 anni, ha cambiato vita, ora fa il barista a Ibiza, nel locale di sua proprietà: "Quando arrivano gli italiani - ha raccontato a Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini - e mi vedono servire tapas e Margarita, mi chiedono: 'Ma tu non fai il cantante?'".

Paolo Meneguzzi ha cambiato vita, ora serve tapas e Margarita in un bar di Ibiza, il cantante racconta a Chi la sua scelta e di come ora conduca un'esistenza più tranquilla

"Non faccio più tanta tv - ha proseguito Meneguzzi - e questo mi distoglie da quel gossip che adesso funziona, quello dei programmi del pomeriggio. Dall'altro lato ci sono giovani che, giustamente, hanno spazi importanti: l'unico appunto che muovo ai talent è quello di lanciare interpreti, non autori, e la musica un po' si ripete. Ma, dopo 20 anni di carriera, ho scelto di dedicarmi di più ai miei affetti. La vita è un'altra. Ed è molto più semplice". Insomma ha scelto un'esistenza tranquilla, per avere più tempo per stare con la dolce metà, non mettendo più la carriera e il lavoro al centro di tutti. Ci sono cose ben più importante e Paolo sembra proprio aver trovato la felicità.

Paolo ora dedica più tempo ai suoi affetti, eccolo insieme alla compagna in una foto pubblicata sul profilo Facebook

 

 

 

Lascia un commento
Exit mobile version