Paris Hilton a Los Angels si regala il secondo red carpet coi figli per il film che racconta la sua storia: foto

Paris Hilton a Los Angels si regala il secondo red carpet coi figli per il film che racconta la sua storia: foto

Sfila come una principessa romantica insieme alla sua amata famiglia. Paris Hilton a Los Angels si regala il secondo red carpet coi figli per il film che racconta la sua storia. Il primo era arrivato il 30 gennaio 2025. La socialite aveva portato i due figli a un evento di beneficenza a New York al Museo del gelato. Stavolta c’è anche il marito: lei e i piccoli sono tutti in rosa per la première mondiale del documentario “Infinite Icon: A Visual Memoir”.

Paris Hilton a Los Angels si regala il secondo red carpet coi figli per il film che racconta la sua storia

“Sono così grata per tutto l'amore alla première di ‘Infinite Icon: A Visual Memoir'. Questo film è la mia storia, raccontata a modo mio e condividerlo circondata da amici che mi supportano significa tutto. Al cinema dal 30 gennaio”, scrive Paris. 

La 44enne è felice insieme a Carter Reum e gli amatissimi Phoenix e London, 3 e 2 anni, tenerissimi. Indossa un abito firmato da Tony Ward color quarzo rosa. Il modello è caratterizzato da una profonda scollatura e da un corpetto effetto nudo con un colletto choker argentato che riprende gli altri dettagli  brillanti che decorano il punto vita. Maniche ampie a mantella arricchiscono il capo. La Hilton porta guanti che hanno ricami argentati lungo i polsini, come fossero gioielli, sotto ampia gonna leggera plissettata e scintillanti décolleté argentate.

C’è anche il marito: lei e i piccoli tutti in rosa per la première mondiale di “Infinite Icon: A Visual Memoir”

Paris, con il suo chignon spettinato, abbraccia i figlioletti, che rubano la scena: hanno giacche universitarie rosa shocking abbinate con sopra ricamati i loro nomi. Phoenix sotto porta pantaloni cargo neri e sneakers bianche con strass argentati, London indossa un tutù rosa confetto, leggins bianchi e ha un enorme fiocco rosa tra i capelli. Ai piedi calza le identiche scarpe del fratello: entrambi hanno gli occhiali da sole. Pure Reum, nonostante il completo nero, indossa una maglietta con punti di rosa del merchandising del film della Hilton. 

Lascia un commento
Exit mobile version