Penelope Cruz, Leo deve crescere nell'anonimato

Penelope Cruz, Leo deve crescere nell'anonimato

Dopo gli applausi sul red carpet del Festival di Cannes, domani sarà al cinema con l'attesissimo "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare" al fianco di 'Jack Sparrow' Johnny Depp.
Penelope Cruz ha saputo della cicogna in arrivo proprio quando stava iniziando le riprese del film. "Ero un pirata e anche incinta, e’ stata una bellissima esperienza", ha spiegato a Vogue.

L'attrice si sente trasformata dalla maternità. Leonardo è venuto alla luce lo scorso gennaio, per la felicità del marito Javier Bardem. "Dal primo secondo senti l'amore. Si tratta di un'esperienza rivoluzionaria che ti trasforma completamente - ha detto Penelope - La natura è molto saggia, ti regala nove mesi per prepararti... ma nel momento in cui vedi la faccia di tuo figlio cambia tutto. Me lo avevano detto amici e parenti, finchè non ti accade, però, è difficile capirlo".

La Cruz è felicissima, ma per il futuro di Leo si augura tranquillità: "Solo perché suo padre e io abbiamo scelto questo mestiere nessuno ha il diritto di invadere la nostra privacy. Voglio che mio figlio, e i miei figli se ne avrò altri, crescano nel modo più anonimo possibile".

Foto: kikapress.com © Gossip.it

Lascia un commento
Exit mobile version