Penelope Cruz, Leo deve crescere nell'anonimato

Dopo gli applausi sul red carpet del Festival di Cannes, domani sarà al cinema con l'attesissimo "Pirati dei Caraibi - Oltre i confini del mare" al fianco di 'Jack Sparrow' Johnny Depp.
Penelope Cruz ha saputo della cicogna in arrivo proprio quando stava iniziando le riprese del film. "Ero un pirata e anche incinta, e’ stata una bellissima esperienza", ha spiegato a Vogue.

L'attrice si sente trasformata dalla maternità. Leonardo è venuto alla luce lo scorso gennaio, per la felicità del marito Javier Bardem. "Dal primo secondo senti l'amore. Si tratta di un'esperienza rivoluzionaria che ti trasforma completamente - ha detto Penelope - La natura è molto saggia, ti regala nove mesi per prepararti... ma nel momento in cui vedi la faccia di tuo figlio cambia tutto. Me lo avevano detto amici e parenti, finchè non ti accade, però, è difficile capirlo".

La Cruz è felicissima, ma per il futuro di Leo si augura tranquillità: "Solo perché suo padre e io abbiamo scelto questo mestiere nessuno ha il diritto di invadere la nostra privacy. Voglio che mio figlio, e i miei figli se ne avrò altri, crescano nel modo più anonimo possibile".

Foto: kikapress.com © Gossip.it