Pippo Inzaghi tenerissimo papà: le foto inedite dello sportivo con i suoi due figli

Pippo Inzaghi tenerissimo papà: le foto inedite dello sportivo con i suoi due figli

Pippo Inzaghi quando è a casa e ha del tempo libero adora fare il genitore. Lo sportivo, ex bomber di Milan e Juventus, allenatore del Palermo, è un tenerissimo papà. Le foto inedite dello sportivo con i suoi due figli le svela la moglie, Angela Robusti. Il 52enne e la 35enne sono sposati dal 18 giugno 2024: stanno insieme dal 2017 e sono genitori di Edoardo ed Emilia, 4 e 2 anni.

Pippo Inzaghi tenerissimo papà: le foto inedite dello sportivo con i suoi due figli

“Amo immortalarvi mentre ogni sera, prima della nanne, distruggete papà di giochi e pallonate! Papà speciale e vite nostre”, scrive la wedding planner, ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

E’ la moglie, Angela Robusti, a svelare quanto il 52enne sia presente con i piccoli
Sono sposati dal 18 giugno 2024: stanno insieme dal 2017 e sono genitori di Edoardo ed Emilia, 4 e 2 anni
L'ex calciatore è molto paziente

Angela accompagna le sue parole con alcuni scatti del marito tra le mura domestiche. E’ con i bimbi: gioca con loro a biliardino, li prende sulle spalle, li coccola, va persino su una muniscola bici insieme al primogenito, a cui insegna a pedalare.

Il mister del Palermo insegna al primogenito ad andare in bici
La coppia insieme ai bimbi

La coppia è profondamente innamorata. Nel 2020, quando sono usciti allo scoperto sul social, lei a lui aveva scritto: “Il Tempo è il nostro dono più prezioso, quando si ha il tempo si ha la possibilità, si ha la vita, si ha il sole e soprattutto si ha l’Amore… Non ti darò mai più per scontato amore mio e tu non farlo con me, perché la vita è così: con una mano dà e con una mano toglie e lo continuerà a fare sempre seguendo il suo ciclo naturale di luce e ombra. Perciò noi, che abbiamo ancora il Tempo, amiamo, rispettiamo… ascoltiamo… e io, che amo solo te, non vivrò un secondo da ora in poi senza il pensiero di darti tutto ciò che di bello esiste. Ti amo”. 

Lascia un commento
Exit mobile version