''In gravidanza diventa più preoccupante'': Mercedesz Henger incinta spiega perché dopo lo spavento dovrà mangiare in bianco fino a febbraio

''In gravidanza diventa più preoccupante'': Mercedesz Henger incinta spiega perché dopo lo spavento dovrà mangiare in bianco fino a febbraio

Mercedesz Henger ha raccontato dello spavento provato recentemente per un’infezione arrivata nel bel mezzo della sua gravidanza.

Lo ha raccontato a “Verissimo”, dove sabato 14 dicembre è stata ospite insieme a mamma Eva Henger, che renderà nonna all’inizio del prossimo anno.

La 34enne ha spiegato che adesso dovrà mangiare in bianco fino a febbraio, quando è prevista la nascita della piccola Aurora, frutto dell’amore con il compagno Alessio Salata.

Mercedesz Henger, 34 anni, insieme a mamma Eva, 53, a Verissimo

“Manca pochissimo e io mi sto agitando, mancano esattamente due mesi”, ha esordito.

Poi il racconto di quanto successo: “Adesso tutto bene, purtroppo dall’ultima volta che sono stata qui ho avuto un piccolo problema. Mi è venuta un’infezione all’appendice che non sarebbe nulla di che di per sé, ma in gravidanza diventa una cosa più preoccupante.

Mercedesz ha raccontato di aver avuto un'infezione all'appendicite e che adesso dovrà mangiare in bianco fino al parto, previsto per febbraio

“Fortunatamente siamo riusciti a combatterla con solo l’uso degli antibiotici, quindi adesso mangerò in bianco fino a febbraio, però pazienza…”, ha sottolineato.

E’ intervenuta anche Eva, 53 anni, che si è spaventata per l’emergenza medica: “Stavamo proprio insieme quando ha cominciato a dire che sentiva dolore. La mattina dopo mi ha chiamata e mi ha detto che il dolore stava aumentando. Le ho detto di andare immediatamente al pronto soccorso”.

Lascia un commento
Exit mobile version