Proposta di matrimonio in diretta tv dalla Balivo, Caterina sarà la testimone di nozze: ecco quale coppia famosa si sposerà nel 2024

  • La conduttrice esplode di gioia ed esclama: “Non sono mai stata testimone di nozze! Grazie”
  • La 43enne poi ironizza: “Mi accontentavo anche di essere una semplice damigella…”

Altra proposta di matrimonio in diretta tv a La Volta Buona, dopo quella di Mirko Gancitano a Guenda Goria. Stavolta tocca a Elisa D’Ospina, 40 anni, e Stefano Macchi, 48 anni, diventati genitori il 9 maggio scorso di Niccolò. Caterina Balivo scopre, con sua grande sorpresa, che sarà la testimone di nozze della modella curvy. La famosa coppia si sposerà nel 2024: lo ufficializza.

Proposta di matrimonio in diretta tv dalla Balivo, Caterina sarà la testimone di nozze: ecco quale coppia famosa si sposerà nel 2024

Elisa e il compagno, ex storico di Anna Pettinelli, sono comodamente seduti sul divano in studio insieme alla conduttrice. Si parla del loro amore, nato durante l’estate 2022. La D’Ospina sorprende Macchi. Ha una lettera tra le mani e la legge. “Anche se siamo già una famiglia senza bisogno di riti e di legami, nel 2024, sempre se sei d'accordo, vorrei farti indossare quell'anello che significa tanto per te e che vorresti tanto, tanto indossare. Un simbolo che indica al mondo intero che saremo marito e moglie, gli dice. Gli porge poi una scatolina con dentro una fede.

Elisa D'Ospina chiede a Stefano Macchi, da cui ha avuto Niccolò, di andare all'altare

L’attore e doppiatore si commuove. Avendo già tanti anelli alle dita, afferma che ora non può mettere la fede, ma che nel 2024 lo farà: porterà Elisa all’altare, diventeranno marito e moglie. Il pubblico applaude entusiasta.

Il 48enne accetta l'invito della 40enne

Elisa poi si rivolge a Caterina. “Da quando ci conosciamo? Dal 2007?. Con chi ho iniziato a lavorare? Con te. E con chi ho organizzato tutto questo?”, sottolinea. La 43enne replica: “Con me!”. Le chiede perciò di essere la sua testimone di nozze. La Balivo alza le braccia al cielo ed esulta dalla gioia: “Ma davvero? Non sono mai stata testimone di nozze! Grazie…”. Le due si abbracciano.

La conduttrice esplode di gioia ed esclama: “Non sono mai stata testimone di nozze! Grazie”

“Non lo sapeva neppure l’autore - spiega alla padrona di casa Elisa - perché avevo paura che te lo svelasse”. Caterina è contentissima, ironicamente conclude: “Io mi accontentavo pure di essere damigella”. Ma quel che è appena accaduto l’emoziona.