Roberto Bolle in vacanza col fidanzato in Costiera Amalfitana: guarda

Roberto Bolle è pieno di slanci di grande affetto e intimità: Daniel Lee lo rende felice. L’étoile 48enne è stato sorpreso dai paparazzi mentre si godeva una breve vacanza al mare col fidanzato. In barca i due hanno visitato la Costiera Amalfitana insieme ad alcuni amici. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano la coppia innamorata a largo, nei pressi delle Isola Li Galli.

Roberto Bolle in vacanza col fidanzato in Costiera Amalfitana

Bolle e Lee stanno insieme da tre anni. Il 37enne è un designer. Lo stilista britannico dal 2018 al 2021 è stato direttore creativo di Bottega Veneta, dal 2022 è direttore creativo di Burberry. Anche lui è molto impegnato professionalmente, ma appena c’è spazio per un po’ di tempo libero, entrambi non riescono a rimanere lontani.

Il danzatore è stato immortalato con Daniel la prima volta nel 2020 a Venezia, era stato sempre lo stesso giornale a pubblicare le foto. Da quel momento sono stati avvistati più volte in coppia. A luglio scorso a Taormina, ora in Costiera e a Capri. Sull’isola dell’amore hanno trascorso l’intero weekend: sono arrivati venerdì pomeriggio e sono ripartiti il lunedì mattina.

L’étoile 48enne in barca presso le isole Li Galli con Daniel Lee, designer britannico 37enne

La domenica alcuni amici sono andati a prendere Roberto e Lee in barca da Napoli e li hanno portati a visitare le isole Li Galli. Hanno poi pranzato allo Scoglio di Nerano. Riservatissimi, sono molto gelosi della loro privacy, questa volta svelata dagli obiettivi indiscreti dei fotografi appostati.

Lascia un commento
Exit mobile version