Roberto Bolle in vacanza col fidanzato in Costiera Amalfitana: guarda

  • L’étoile 48enne in barca presso le isole Li Galli con Daniel Lee
  • I due sono una coppia da tre anni, il 37enne è un designer molto acclamato

Roberto Bolle è pieno di slanci di grande affetto e intimità: Daniel Lee lo rende felice. L’étoile 48enne è stato sorpreso dai paparazzi mentre si godeva una breve vacanza al mare col fidanzato. In barca i due hanno visitato la Costiera Amalfitana insieme ad alcuni amici. Gli scatti pubblicati dal settimanale Chi mostrano la coppia innamorata a largo, nei pressi delle Isola Li Galli.

Roberto Bolle in vacanza col fidanzato in Costiera Amalfitana

Bolle e Lee stanno insieme da tre anni. Il 37enne è un designer. Lo stilista britannico dal 2018 al 2021 è stato direttore creativo di Bottega Veneta, dal 2022 è direttore creativo di Burberry. Anche lui è molto impegnato professionalmente, ma appena c’è spazio per un po’ di tempo libero, entrambi non riescono a rimanere lontani.

Il danzatore è stato immortalato con Daniel la prima volta nel 2020 a Venezia, era stato sempre lo stesso giornale a pubblicare le foto. Da quel momento sono stati avvistati più volte in coppia. A luglio scorso a Taormina, ora in Costiera e a Capri. Sull’isola dell’amore hanno trascorso l’intero weekend: sono arrivati venerdì pomeriggio e sono ripartiti il lunedì mattina.

L’étoile 48enne in barca presso le isole Li Galli con Daniel Lee, designer britannico 37enne

La domenica alcuni amici sono andati a prendere Roberto e Lee in barca da Napoli e li hanno portati a visitare le isole Li Galli. Hanno poi pranzato allo Scoglio di Nerano. Riservatissimi, sono molto gelosi della loro privacy, questa volta svelata dagli obiettivi indiscreti dei fotografi appostati.