Romina Pierdomenico, fidanzata 30enne di Ezio Greggio, si prende cura di sé tra medico estetico e nutrizionista: foto

Romina Pierdomenico, la fidanzata 30enne di Ezio Greggio, si dedica ai trattamenti beauty. La modella e conduttrice radiofonica abbruzzese si prende cura di sé. A Milano approfitta di una pausa dal lavoro e va a Villa Brasini Beauty Clinic per incontrare il suo chirurgo estetico, il dottor Ludovico Palla, e il nutrizionista amato da tanti vip, Sacha Sorrentino.

Romina Pierdomenico, fidanzata 30enne di Ezio Greggio, si prende cura di sé tra medico estetico e nutrizionista. In foto posa con il dottor Ludovico Palla

Romina sul suo profilo Instagram non nasconde affatto le visite a cui si sottopone. Ha fatto un trattamento focalizzato sul ‘beauty face’. Non solo. E’ il suo regime alimentare a donarle una forma top: lo segue da un anno.

“Che bello, sono davvero molto felice, perché prima mangiavo davvero poco e male, poi l’anno scorso sono venuta qui a Villa Brasini e ho incontrato Sacha Sorrentino. Mi ha davvero aiutata ad avere un regime alimentare più sano e corretto mangiando tutto”, spiega Romina. Ringrazia poi il direttore della struttura, Diletta Siniscalchi.

La modella e conduttrice insieme al dottor Sacha Sorrentino, nutrizionista di molti vip

“Spero che questo possa fare da monito a tante ragazze che seguono esempio sbagliati - aggiunge la Pierdomenico - Basta false credenze di chi vi fa credere che mangia e poi campa d’aria. Se avete bisogno di un esperto, lui è il numero uno”.

La ragazza è un anno che segue un regime alimentare controllato

Romina è legata al comico 68enne da ben quattro anni e mezzo. Sulla loro differenza d’età lei in tv ha detto: “Se nella vita ho incontrato un uomo fantastico come lui non è una colpa. Peraltro la differenza d'età non mi ha mai preoccupata, poiché mi sono sempre piaciute persone più grandi di me. Certo poi ammetto che ha tanti anni in più e mi faccio domande... Ma il suo spirito mi ha rapita, mi ha fatta innamorare. E a chi diceva che saremmo durati un mese, eccoci dopo 4 anni e mezzo”.

Lascia un commento
Exit mobile version