Sabrina Ferilli, critiche a Vanessa Incontrada per la terza copertina body positivity: ''Basta, non ha più senso''

  • L’attrice romana attacca e invita la spagnola a tornare a parlare del suo lavoro
  • "Probabilmente s'è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in ‘sta storia"

Sabrina Ferilli la pensa come Selvaggia Lucarelli. Non apprezza la scelta di Vanity Fair: arrivano le critiche a Vanessa Incontrada per la terza copertina body positivity dell’attrice e conduttrice 43enne sullo stesso settimanale. La diva 58enne non fa sconti e in un commento sul social tuona: “Basta, non ha più senso”.

Sabrina Ferilli, critiche a Vanessa Incontrada per la terza copertina body positivity: ''Basta, non ha più senso''

Sulla cover del giornale Vanessa sorride solare con indosso un abito lungo rosso. “Sei Bellissima - si legge - Glielo gridano dalle piazze d’Italia, alla faccia delle critiche”. La Ferilli invita la spagnola a tornare a parlare di lavoro e lasciarsi questa storia alle spalle.

La 58enne non apprezza la cover della 43enne su Vanity Fair
L’attrice romana attacca e invita la spagnola a tornare a parlare del suo lavoro

“Non critico l'attrice - spiega Sabrina Ferilli su Instagram - Ma questo modo di raccontare tutto ed il contrario di tutto che porta ad un corto circuito insopportabile. Probabilmente s'è rotta le balle pure lei di essere messa in mezzo in ‘sta storia che non ha più senso. Dura da secoli. E' che a un certo punto da donna matura deve pure capire che ‘ste storie non hanno più senso... E magari fare una copertina in meno e raccontare che lavoro sta facendo. Visto che meritatamente lavora tanto. Dai su, ma basta!”.