Samuel Peron di Ballando con le Stelle aspetta il primo figlio: il tenero annuncio

Samuel Peron, volto storico di Ballando con le stelle, il talent firmato da Milly Carlucci, diventerà papà. Il ballerino 40enne aspetta il suo primo figlio, la compagna Tania Bambaci è incinta. Il tenero annuncio del danzatore arriva sul social, la foto che accompagna le sue parole trasuda felicità.

Samuel Peron di Ballando con le Stelle aspetta il primo figlio: il tenero annuncio

Samuel condivide con i fan uno scatto in cui al settimo cielo bacia il pancione della compagna Tania, 31 anni, attrice e modella con cui ha una relazione d’amore da ben 9 anni. Lo stesso post compare anche sul profilo della Bambaci. Entrambi scrivono: “La vita ha deciso di farci un regalo il più bel regalo che potessimo desiderare”.

Peron è al settimo cielo. La crisi con l’amore della sua vita è ormai un lontano ricordo. Nel 2020 i due decisero di separarsi momentaneamente per capire la forza del loro sentimento. “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”, aveva rivelato Samuel.

La 31enne, attrice e modella, e il danzatore 40enne stanno insieme da 9 anni

Aspettando le nozze, che prima o poi arriveranno, la coppia ha deciso di allargare la famiglia: la cicogna in volo è un sogno che diviene realtà.

Lascia un commento
Exit mobile version