Samuel Peron di Ballando con le Stelle aspetta il primo figlio: il tenero annuncio

  • Il ballerino 40enne al settimo cielo: Tania Bambaci è incinta
  • La 31enne, attrice e modella, e il danzatore stanno insieme da 9 anni

Samuel Peron, volto storico di Ballando con le stelle, il talent firmato da Milly Carlucci, diventerà papà. Il ballerino 40enne aspetta il suo primo figlio, la compagna Tania Bambaci è incinta. Il tenero annuncio del danzatore arriva sul social, la foto che accompagna le sue parole trasuda felicità.

Samuel Peron di Ballando con le Stelle aspetta il primo figlio: il tenero annuncio

Samuel condivide con i fan uno scatto in cui al settimo cielo bacia il pancione della compagna Tania, 31 anni, attrice e modella con cui ha una relazione d’amore da ben 9 anni. Lo stesso post compare anche sul profilo della Bambaci. Entrambi scrivono: “La vita ha deciso di farci un regalo il più bel regalo che potessimo desiderare”.

Peron è al settimo cielo. La crisi con l’amore della sua vita è ormai un lontano ricordo. Nel 2020 i due decisero di separarsi momentaneamente per capire la forza del loro sentimento. “La scorsa estate, dopo sette anni di amore e convivenza, io e Tania abbiamo iniziato ad allontanarci e a litigare sempre più spesso: lei mi accusava di trascurarla e di pensare solo al ballo. Io mi sentivo incompreso perché lei sa quanto è importante il lavoro per me. Stavamo per lasciarci ma poi il desiderio di non perderci è stato più forte di tutto e ci siamo ritrovati. C’è voluto del tempo, perché la crisi era profonda, ma ci siamo riusciti e adesso ci amiamo più di prima”, aveva rivelato Samuel.

La 31enne, attrice e modella, e il danzatore 40enne stanno insieme da 9 anni

Aspettando le nozze, che prima o poi arriveranno, la coppia ha deciso di allargare la famiglia: la cicogna in volo è un sogno che diviene realtà.