Enzo Miccio ha organizzato le nozze di un'ex Miss Italia: ecco chi

  • Il famoso wedding planner ha curato ogni minimo dettaglio dei sognanti fiori d’arancio
  • Cerimonia super romantica e chic a Firenze per gli sposi

Enzo Miccio firma l’ennesimo matrimonio da mille e una notte. Il famoso wedding planner ha organizzato le nozze dell’ex Miss Italia Rachele Risaliti. La reginetta toscana 27enne, eletta la più bella nel 2016, ha detto di sì al calciatore Gaetano Castrovilli, 25 anni, centrocampista viola. Cerimonia romantica all’aperto a Firenze per gli sposi.

Enzo Miccio ha organizzato le nozze di un ex Miss Italia: Rachele Risaliti ha sposato il calciatore Gaetano Castrovilli, 25 anni, centrocampista viola

Miccio cura ogni minimo dettaglio. Nella Chiesa di San Salvatore a Monte tutti si commuovono durante il rito per il sì, poi spazio al divertimento nella dimora storia scelta per lo sfarzoso ricevimento.

Castrovilli il giorno precedente al matrimonio ha regalato alla sua sposa una serenata. Rachele, ora imprenditrice, ha ascoltato rapita.

I due dopo il sì nella Chiesa di San Salvatore a Monte a Firenze

Al matrimonio presenti tanto compagni di squadra del giocatore: il capitano viola Biraghi, oltre a Venuti, Cerofolini e al direttore generale gigliato Joe Barone. La cerimonia è stata celebrata da Padre Bernardo Gianni, abate di San Miniato a Monte.

Miccio, felice delle scelte fatte, si fa immortalare con la giovane coppia e scrive: “La vita ti riserva sempre qualcosa di speciale… Quando conobbi Rachele la prima volta ero nella giuria alle pre selezioni di Miss Italia e quell’anno lei vinse il titolo. Dolcezza e occhi come il mare, riservatezza e quel pizzico di timidezza, mi piacque subito. Dopo qualche anno ci siamo rivisti insieme a Gaetano, e mi hanno raccontato la loro incredibile storia d’amore! Potevo non accompagnarli per mano nel loro giorno più bello? Auguri ragazzi miei, siete nel mio cuore”.

Rachele, 26 anni, mentre va all'altare accompagnata dal papà

La Risaliti risponde riservando a Enzo parole importanti: “Tu il nostro supereroe, un amico speciale. Ti voglio bene… Non ti lascerò andare facilmente. Incoroni sempre i momenti più belli”.