- La conduttrice 38enne ha detto di sì all’imprenditore Marco De Santis, 40 anni
- A metà agosto diventerà mamma della piccola Sole Tea
Giorgia Venturini ha detto di sì all’imprenditore 40enne Marco De Santis. La conduttrice ha indossato l’abito bianco, sognante sposa col pancione agli sgoccioli: a metà agosto nascerà il suo primo bebè, una bambina, la piccola Sole Tea. Cerimonia di nozze organizzata sin nei minimi dettagli per la conduttrice 38enne di X-Style, in onda su Canale 5. All’evento, che si è svolto a Roma, a Villa Rosantica, hanno partecipato un mare di vip.
Giorgia ha percorso la navata in chiesa, nella Basilica di San Marco, nella Capitale, con indosso un aderentissimo vestito bianco interamente ricamato, che metteva in risalto il ventre da mamma, lungo velo con strascico in testa.
A riprenderla così, mentre pronunciava i voti d’amore eterno, l’amica Giulia Salemi, arrivata al matrimonio insieme al fidanzato Pierpaolo Pretelli. L’influencer si è molto commossa, poi, fortunata, ha anche preso il bouquet durante il classico lancio: presto arriverà pure il suo matrimonio…
Tra i famosi che non hanno bucato le nozze della Venturini anche il medico estetico dei vip Giacomo Urtis, l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Sarah Altobello, Raffaella Zardo, la giornalista Dazn Giorgia Rossi, la stilista Elisabetta Franchi, la seconda moglie di Pino Daniele Fabiola Sciabbarrasi.
Per il ricevimento Giorgia ha deciso di osare ancora di più con il look: completo spezzato, con gonna e top, e pancione a vista per la mora, che è apparsa più raggiante che mai.