Sandra Bullock conferma l'adozione: 'Laila è mia figlia'

Sandra Bullock ha confermato di essere diventata di nuovo mamma grazie all'adozione. Dopo Louis, 5 anni, la star di Hollywood ha accolto nella sua famiglia la piccola Laila, 3 anni e mezzo. L'attrice ne ha parlato per la prima volta al magazine People che le ha dedicato la copertina in cui posa con entrambi i figli.

Sandra Bullock sulla copertina di People con Laila, 3 anni e mezzo, e Louis, 5

Quando ha visto Laila per la prima volta, Sandra Bullock non avuto alcun dubbio e ha fin da subito desiderato che diventasse sua figlia: "Posso dire con sicurezza - ha affermato - che è la bambina giusta arrivata nel momento giusto""Sapevo che aveva paura - ha aggiunto - e tutto quello che volevo era farle sapere che io e Louis non l'avremmo mai abbandonata".
Il Premio Oscar ha poi rivelato che il percorso dell'adozione gli è sembrato molto simile alla "protezione testimoni" e di aver temuto che non andasse in porto a causa della sua esposizione mediatica.
I rumor sull'adozione di Laila circolavano già dallo scorso ottobre, ma Sandra smentiva: "C'è solo un bambino adottato nella mia famiglia e il suo nome è Louis", dichiarava all'Associated Press. "Se avessi un secondo figlio adottivo - sottolineava - lo saprebbero tutti e vi dire: 'Sì, ho ufficialmente adottato un secondo bambino'".
La Bullock stava semplicemente cercando di proteggere Laila. Aveva promesso che la sua adozione non sarebbe diventata un caso mediatico e ha rischiato che non andasse in porto quando l'ha dovuta portare di corsa al pronto soccorso prima che venissero firmati tutti i documenti: "A mia insaputa - ha raccontato - un fotografo ci ha seguito e ci ha scattato una foto. Il giorno dopo, ho saputo che la foto stava per essere venduta e divulgata in tutto il mondo. Io avevo promesso e accettato legalmente di proteggerla da situazioni come queste. Così mi sono rivolta agli avvocati e li ho pregati di tenerla al sicuro".
Alla fine è andato tutto bene e Laila ora è a tutti gli effetti la figlia di Sandra Bullock. L'attrice ha allargato la sua famiglia e al momento condivide la gioia di crescere due bimbi con il compagno Bryan Randall che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe trasferito nella sua casa di Beverly Hills.

Lascia un commento
Exit mobile version