Sandra Bullock conferma l'adozione: 'Laila è mia figlia'

Sandra Bullock ha confermato di essere diventata di nuovo mamma grazie all'adozione. Dopo Louis, 5 anni, la star di Hollywood ha accolto nella sua famiglia la piccola Laila, 3 anni e mezzo. L'attrice ne ha parlato per la prima volta al magazine People che le ha dedicato la copertina in cui posa con entrambi i figli.

Sandra Bullock sulla copertina di People con Laila, 3 anni e mezzo, e Louis, 5

Quando ha visto Laila per la prima volta, Sandra Bullock non avuto alcun dubbio e ha fin da subito desiderato che diventasse sua figlia: "Posso dire con sicurezza - ha affermato - che è la bambina giusta arrivata nel momento giusto""Sapevo che aveva paura - ha aggiunto - e tutto quello che volevo era farle sapere che io e Louis non l'avremmo mai abbandonata".
Il Premio Oscar ha poi rivelato che il percorso dell'adozione gli è sembrato molto simile alla "protezione testimoni" e di aver temuto che non andasse in porto a causa della sua esposizione mediatica.
I rumor sull'adozione di Laila circolavano già dallo scorso ottobre, ma Sandra smentiva: "C'è solo un bambino adottato nella mia famiglia e il suo nome è Louis", dichiarava all'Associated Press. "Se avessi un secondo figlio adottivo - sottolineava - lo saprebbero tutti e vi dire: 'Sì, ho ufficialmente adottato un secondo bambino'".
La Bullock stava semplicemente cercando di proteggere Laila. Aveva promesso che la sua adozione non sarebbe diventata un caso mediatico e ha rischiato che non andasse in porto quando l'ha dovuta portare di corsa al pronto soccorso prima che venissero firmati tutti i documenti: "A mia insaputa - ha raccontato - un fotografo ci ha seguito e ci ha scattato una foto. Il giorno dopo, ho saputo che la foto stava per essere venduta e divulgata in tutto il mondo. Io avevo promesso e accettato legalmente di proteggerla da situazioni come queste. Così mi sono rivolta agli avvocati e li ho pregati di tenerla al sicuro".
Alla fine è andato tutto bene e Laila ora è a tutti gli effetti la figlia di Sandra Bullock. L'attrice ha allargato la sua famiglia e al momento condivide la gioia di crescere due bimbi con il compagno Bryan Randall che, secondo alcune indiscrezioni, si sarebbe trasferito nella sua casa di Beverly Hills.