Guendalina Tavassi con Chloe e Gaia insieme a Salvatore

Guendalina Tavassi osserva seduta sul lettone le sue due figlie, Gaia, 11 anni, e Chloe, 2, che coccolano l'ultimo arrivato, il piccolo Salvatore, venuto al mondo lunedì, 30 novembre, alle 7 del mattino. 

Guendalina Tavassi guarda Chloe, 2 anni, e Gaia, 11 anni che coccolano Salvatore

"Povero Sasy, incominciano già a torturarti @umbydap84", cinguetta Guendalina Tavassi. La mamma tris sta ironizzando, in realtà è felicissima: Salvatore sta benissimo, è un pupone di ben 3,750 chilogrammi di peso, lo ha partorito nella vasca da bagno di casa. Vederlo tra le braccia di Gaia e Chloe la rende ancora più euforica: le bimbe hanno accolto benissimo e senza particolari gelosie il fratellino, il primo maschietto di casa, arrivato a dare man forte al papà, Umberto D'Aponte, letteralmente impazzito di gioia.
La dolce Chloe e la tenera Gaia si spupazzano Salvatore, Guendalina Tavassi le guarda e viglia sul neonato. Sul social vanno tutti i visibilio per la foto che immortala il gruppetto così, i fan dell'ex gieffina 29enne amano la sua famiglia sempre solare e divertente in cui si sorride spesso.

Umberto D'Aponte dorme, Sasy è sul letto acccanto al padre

Tutto va a meraviglia, anche se il papà è forse un po' provato dalle forti emozioni di questi giorni. Guenda lo immortala distrutto a letto mentre dorme. Salvatore è vicino a lui. "Poverino il parto deve averlo proprio stravolto #noncisicrede #io #ingiropercasa #lui #cosi @umbydap84", commenta ancora una volta scherzosa la Tavassi. Si sa che gli uomini sono fatti così, lei, invece, è una vera forza della natura, una donna spettacolare, con energie infinite e un cuore grande così. I followers, incantati, le sottolineano: "Ahhhh anche dopo tanta fatica non perdi l'ironia.... Ahhhh sei fantastica.... auguri". E ancora: "Guenda sei simpaticissima....auguroni per Sasy e un grande bacio a te e alle tue piccole donne...sei un mito ogni volta che ti vedo in tv mi fai schiattare dal ridere! Brava.. continua così sei grande!".