Shannen Doherty sta guarendo: 'Il cancro è in remissione'

Shannen Doherty, 46 anni, dà ai fan una bellissima notizia: "Il cancro è in remissione". L'attrice di "Beverly Hills 90210" sta vincendo la sua battaglia contro il tumore al seno.

Shannen Doherty ora dovrà sottoporsi a degli interventi di ricotruzione del seno

"Momenti. Succedono. Oggi era ed è uno di quei momenti. Che cosa significa remissione? Ho sentito quella parola e non ho idea di come reagire. È una buona notizia? Sì, lo è. È travolgente. Sì. Ora si aspetta ancora", scrive Shannen Doherty su Instagram.

Il post con cui l'attrice annuncia ai fan che il cancro è in remissione

"Come sanno tutti coloro che hanno il cancro, i prossimi cinque anni sono cruciali - aggiunge Shannen - Le ricadute accadono spesso. Molti di voi hanno condiviso con me questa storia. Così, con un cuore che è certamente più leggero, aspetto. Nel frattempo dovrò prendere delle decisioni. La ricostruzione, che implica parecchi interventi chirurgici. La decisione sul prendere una pillola per i prossimi cinque anni, che comporta un insieme di problemi ed effetti collaterali. Sono fortunata, lo so. Ma per ora… remissione. L'unica cosa che farò sarà respirare".

La Doherty non poteva ricevere notizia più bella dopo mesi di lunghe cure tra chemio e radioterapia. La famosa Brenda Walsh del piccolo schermo non ha mai mollato, ha cercato sempre di affrontare questa dolorosa battaglia contro il cancro con il sorriso sulle labbra e ora, finalmente, può tirare un sospiro di sollievo. Anche se, come lei stessa scrive ai follower, non è ancora finita...