''Adesso andiamo a comprare uno Swatch'': Sonia Bruganelli scherza con l'amico dopo la rapina che le è costata un Rolex

Sonia Bruganelli preferisce riderci su. La produttrice 50enne scherza con l’amico Alessandro Boero dopo la rapina che le è costata un Rolex. Ironizza, lui le rimarca, sornione: Adesso andiamo a comprare uno Swach”.

''Adesso andiamo a comprare uno Swatch'': Sonia Bruganelli scherza con l'amico dopo la rapina che le è costata un Rolex

Sonia mostra Alessandro che apre una serie di buste che sono arrivate via posta con raccomandata e che Boero apre. L’ex moglie di Paolo Bonolis, prossima opinionista dell’Isola dei Famosi condotta da Vladimir Luxuria, non riesce a trattenere il riso: sono tutte multe prese con l’auto in giro per Roma.

La 50enne ironizza e fa sapere a tutti che sta bene e le è tornata la voglia di ridere, nonostante tutto
Ad Alessandro Boero ha portato tutte le multe prese a Roma che deve pagare

L’amico la bacchetta fortemente, sempre, ovviamente in modo affabile e confidenziale: “Volevo sincerare tutti quanti, Sonia sta bene, il problema non è l’orologio, sono queste. Ma dove la metti questa macchina?!”. Sonia gli fa eco e sottolinea: Il dramma vero sono queste: le multe”. Boero le fa notare che potrebbe aver perso molti punti sulla patente per contravvenzioni prese senza far nulla di particolarmente pericoloso. La Bruganelli si difende. Una è per eccesso di velocità: il limite era fissato a 70km/h, lei andava a 85… Vorrebbe che il comune togliesse il limite, Alessandro le raccomanda invece di rispettarlo e andare più piano.

Lui sornione le risponde: "Il problema vero sono queste"

Sonia sta bene. Due persone il giorno prima le hanno strappato l’orologio dal polso, avvicinandosi con uno scooter. La paura è stata tanta ma per fortuna non mi hanno fatto male”, ha sottolineato. Adesso rivela di stare bene, tranquillizza i follower. Peccato per le tante multe. Alessandro, visti i soldi da pagare, la prende in giro e precisa: Adesso andiamo a comprare uno Swach”. 

Lascia un commento
Exit mobile version