Sonia Bruganelli sbotta: ''Sophie Codegoni non è raccomandata! Chi non riesce, rosica''

  • La produttrice attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro
  • La 48enne rispedisce al mittente le accuse e mostra il provino dell’ex gieffina vip

Sonia Bruganelli finisce nuovamente nella bufera. La produttrice viene sommersa dalle critiche dopo l’annuncio di Sophie Codegoni scelta come nuova Bonas di Avanti un altro, il quiz show condotto dal marito Paolo Bonolis in onda tutti i giorni nella fascia preserale su Canale 5. La 48enne alla fine sbotta e nelle sue IG Stories tuona: “Non è stata raccomandata!”. Poi, per zittire tutti, sul profilo della sua SDL2005 srl Casting e Produzioni Televisive pubblica il provino fatto all’ex tronista di Uomini e Donne, nel cast dell’ultima edizione del GF Vip.

Sonia Bruganelli sbotta: ''Sophie Codegoni non è raccomandata! Chi non riesce, rosica''

La 48enne è stufa di chi le punta il dito contro. “Alle 18 su SDL Tv vi faremo vedere il provino che ha fatto Sophie Codegoni per il quale è stata scelta come nuova Bonas della nuova edizione di ‘Avanti un altro’, in onda da gennaio prossimo. Questo perché molti di voi, che sono fautori di un’Italia dove non esiste la meritocrazia, ma solo il clientelismo, pensano che Sophie non abbia fatto il provino e che sia stata scelta perché raccomandata. Non è così. Sophie mi è piaciuta, l’ho conosciuta: è una bellissima donna”, sottolinea la Bruganelli.

Sonia aggiunge: “Vi voglio dire che se vi va di vedere il suo provino, lo vedrete, se non vi va e volete rimanere a mangiarvi il fegato, convinti che se non ce la fate a fare delle cose non sia per demerito vostro o scarsa volontà, ma perché non siete stati raccomandati dalla persona giusta, mi spiace per voi”.

La produttrice 48enne, attaccata per aver scelto la 21enne come nuova Bonas di Avanti un altro, rispedisce al mittente le accuse e mostra il provino dell’ex gieffina vip

Sonia Bruganelli nelle sue storie scrive anche: “Come sempre chi non riesce, rosica. Se non ce la fate a ottenere risultati forse è solo perché qualcuno è meglio di voi”.