Sophie Codegoni in tv al fianco di Paolo Bonolis: ecco che ruolo avrà

  • La 21enne, ex tronista di Uomini e Donne, dopo il GF Vip raccoglie i frutti della popolarità
  • "Mi trasferirò a Roma", la bionda andrà a convivere con Alex Basciano, conosciuto nella Casa

Sophie Codegoni, dopo tanti mesi trascorsi al GF Vip, ora raccoglie i frutti dell’improvvisa popolarità. L’ex tronista di Uomini e Donne la prossima stagione sarà in tv accanto a Paolo Bonolis, fortemente voluta dall’opinionista del reality show, Sonia Bruganelli, produttrice dei programmi del famoso marito. “Sarò la nuova Bonas di 'Avanti un altro’", rivela la 21enne a Chi.

Sophie Codegoni in tv al fianco di Paolo Bonolis: ecco che ruolo avrà

“Ho fatto il casting con il team di Sonia e lei, dopo un mese di attesa, pochi giorni fa mi ha convocato alle Baleari per darmi la bella notizia”, racconta la bionda. Poi aggiunge: “Mi trasferirò a Roma e vivrò con Alessandro. Reputo questo passaggio della mia vita un punto importante dentro la parola gavetta”.

Sophie è entusiasta: nella Capitale starà col suo amore, Alex Basciano, 33 anni, conosciuto nella Casa e dal quale, una volta uscita dal reality, non si è staccata un istante. La Codegoni prenderà il posto di Sara Croce, che ora sarà una presenza fissa nel prossimo Maurizio Costanzo Show.

L'ex tronista di Uomini e Donne 21enne, ex GF Vip, sarà la nuova Bonas di "Avanti un altro"

Ad Avanti un altro dovrebbe arrivare un altro gieffino vip, lo svela sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Giucas Casella dovrebbe essere ‘il mago’ nello scatenato quiz di Bonolis in onda tutte le sere nella fascia preserale su Canale 5.