Battesimo figlio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco perché non c’era nonna Eleonora Giorgi

  • L’attrice assente alla cerimonia in Sicilia, tutti si sono domandati il motivo
  • La 68enne è molto presente con Gabriele, nato il 19 febbraio scorso

Nonna Eleonora Giorgi era clamorosamente assente al battesimo del figlio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, celebrato il 25 luglio scorso nella chiesa di San Gerlando ad Agrigento, con Alfonso Signorini padrino commosso del bambino dei due ex gieffini vip. L’attrice 68enne non ha partecipato e tutti se ne sono chiesti il motivo: sempre presente nella vita di Gabriele, dal giorno della sua nascita, il 19 febbraio scorso, la sua ‘non presenza’ ha immediatamente scatenato gossip. L’influencer 41enne e il compagno 30enne, che l’artista ha avuto da Massimo Ciavarro, a Chi spiegano perché non c'era.

Battesimo figlio Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: ecco perché non c’era nonna Eleonora Giorgi

“E’ la solita storia di questi giorni e di questi ultimi anni: è stata a contatto con un mio cugino che poi si è scoperto positivo e lei, che comunque ora sappiamo essere negativa, non se l’è giustamente sentita di partecipare. Pensi lei come è stata per questo”, rivela Paolo. La mamma ha sofferto molto per essere dovuta rimanere a casa a Roma e mancare, così, al battesimo del suo unico nipotino e alla festa organizzata al Lounge Beach Scala dei Turchi.

L'attrice, entrata in contatto con un positivo, non è potuta andare in Sicilia per la cerimonia lo scorso 25 luglio

Alla cerimonia non era presente neppure l’ex marito di Clizia, Francesco Sarcina, padre della sua primogenita Nina, 7 anni. “Si sarebbe divertito anche lui, in questo grande circo dall’atmosfera onirica. Scherzi a parte, oramai si è trovato un equilibrio…”, fa sapere la Incorvaia.

La 68enne ha sofferto molto per essere costretta a rimanere nella sua casa a Roma

Oltre ai genitori di Clizia, presente pure Massimo Ciavarro, padre di Paolo: adora il piccolino. “Gabriele è riuscito pure a fare perdere la testa al nonno, non lo vedevo da tanto tempo così felice e così divertito. Anche dalla festa. Poi noi tre ci somigliamo: Gabriele crescerà e diventerà ricciolino”, sottolinea il ragazzo.