Jessica Alves, ex Ken Umano, rivela la cifra record spesa in interventi di chirurgia estetica

  • Novanta operazioni per completare la transizione: "Sono soddisfatta al 95 per cento"
  • C’è ancora una parte del corpo che non le piace: ecco quale

L’ex Ken Umano, Rodrigo Alves, seguendo il suo istinto e il suo cuore e cambiando decisamente rotta, aveva deciso di somigliare a una Barbie: c’è riuscito. Jessica Alves ha completato la transizione, ha subito novanta operazioni per raggiungere il suo scopo. La 39enne, ospite al programma This Morning, rivela la cifra record spesa in interventi di chirurgia estetica, quelli che le hanno permesso di far avverare il sogno: oltre un milione di euro.

Jessica Alves, ex Ken Umano, rivela la cifra record spesa in interventi di chirurgia estetica

Quasi un milione e 200mila euro per entrare nel Barbie World, Jessica Alves in tv sottolinea: “Dopo tanti interventi di chirurgia plastica, ho raggiunto questo look e quindi assomiglio a Barbie. Penso di avere un bell'aspetto, mi sento bene e quando mi sveglio e mi guardo allo specchio dico grazie a Dio ogni mattina”.

La 39enne si è sottoposta a 90 operazioni per completare la transizione e diventare simile a Barbie: ha speso un milione di sterline, corrispondenti a quasi un milione e 200mila euro

E’ soddisfatta al 95 per cento spiega. Jessica riserva il suo 5 per cento a una parte del corpo che ancora non le piace appieno: servirebbe un ennesimo altro intervento, ma non può farlo. “Se mi guardi, è evidente che il mio naso è rovinato. Ho subito più di dieci interventi di chirurgia plastica al naso, ho avuto problemi. E’ stato impossibile trovare un chirurgo in tutto il mondo che potesse davvero sistemare il mio naso", racconta.

Ora è soddisfatta del suo aspetto al 95 per cento

La Alves spiega: "Dicono che se mi toccano il naso, questo diventerà nero, morirà e collasserà". E’ stata costretta a fermarsi, ma forse, in futuro, troverà qualche coraggioso che potrebbe risolverle il problema.