"Non provo più niente in questa vita": una delle star di Mare Fuori denuncia il suo malessere e lascia i social

Un lungo post con cui dopo settimane di silenzio tira fuori tutto. Una delle star di Mare Fuori denuncia il suo malessere e lascia i social. Artem Tkachuk racconta il suo difficilissimo stato di salute mentale. Non provo più niente in questa vita, rivela.

"Non provo più niente in questa vita": una delle star di Mare Fuori denuncia il suo malessere e lascia i social

Il 25enne ucraino racconta quel che è accaduto all’Ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove è stato ricoverato. A settembre era stato accusato di aver danneggiato un macchinario e di essere addirittura stato fermato dai Carabinieri.  

"Non chiedo scusa a nessuno e non devo dare spiegazioni a nessuno. Ho tanti traumi accumulati nella mia anima, già da piccolo, ora che sta esplodendo tutto dentro di me, la mia è una reazione a tutte le ipocrisie e sciacalli che mi hanno circondato fino ad ora. Nell'ambulatorio avevo solo stracciato la flebo dalle vene per uscire a fumare una sigaretta per calmarmi, e quando sono rientrato con calma mi hanno abbattuto come un elefante e mi sono svegliato per 13 giorni nel TSO in mezzo ai veri pazzi. Non è stata esposta nessuna denuncia perché non avevo rotto niente", sottolinea l’attore.

"Il mio carattere esplosivo fa paura o può sembrare folle - prosegue Artem -  Ma vi assicuro che non ho mai fatto uso di sostanze perché sono cresciuto in un quartiere dove ho visto la gente morire lentamente davanti ai miei occhi. Al massimo mi bevo 1/2 barrette in solitudine”.

Artem Tkachuk, dopo settimane di silenzio, racconta il suo difficilissimo stato di salute mentale

Annuncia di fare un percorso di analisi e di non voler più far parte del mondo dei social: Voglio scomparire e dedicarmi al mio lavoro spirituale e mentale. Il 2026 è ricco di progetti, Natale lo festeggerò da solo perché non c'è una famiglia e a casa degli altri non mi va di stare. La stessa cosa vale per il Capodanno. Sto sereno e sto bene, tranne quando mi rompono il ca**o”. 

Il messaggio finale è preoccupante: Non provo più niente in questa vita, né dolore né freddo né niente… Manager fasulli e gente che mi ha sempre e solo usato per cash. Fot*etevi tutti. Ci rivedremo presto. Nfamoni”.

Lascia un commento
Exit mobile version