Stefano De Martino, non c'è pace per il look

Stefano De Martino, non c'è pace per il look

Belen Rodriguez difficilmente lascia solo Stefano De Martino. Lo accompagna persino dal barbiere. Il ballerino aveva da poco accorciato i capelli, lasciando sempre lungo il ciuffo. Ora ha voluto dare un taglio anche a quello, come mostra la foto postata dallo showgirl argentina su Instagram, accompagnata da un commento che non lascia dubbi: "Non si da pace!!! Aiuto! Prima o poi lo troverò pelato!". Poi segue un altro scatto in cui lei e 'il suo sol' stanno l'una accanto all'altro.

Da quando Stefano è stazionario a Milano, il tempo insieme è moltissimo. L'addio ad Amici di De Martino ha portato a molti commenti non positivi. "Capisco le critiche ma non sono un irresponsabile - ha spiegato l'ex pupillo di Maria De Filippi a DiPiù - E' vero, ho abbandonato Amici, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare Amici è stata una pazzia, come dice lei, e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. E' la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l'istinto e ho preferito lasciare Amici, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d'accordo".

De Martino ha accanto una donna che lavora e tanto: "Però il lavoro permette a Belen di avere molto tempo libero da dedicare a Santiago. Per me era differente: io sarei dovuto stare quasi tutta la settimana a Roma, lontano da Milano, dove viviamo. Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. lo vengo da una terra di emigranti, la Campania, ma a differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di potere scegliere. Ho scelto la famiglia". E ha aggiunto: "Io non sono un papà a tempo pieno perché continuo a lavorare: questa settimana, per esempio, ho due giornate di corsi con alcune scuole di danza, si chiamano stage, a volte si tratta di essere presenti anche ai saggi di fine anno. Mi chiamano per tenere una lezione speciale agli allievi di una scuola di danza, e per mezza giornata spiego certi passi, certi accorgimenti tecnici, di fronte anche a duecento allievi, come se fossi un insegnante esterno alla scuola che mi ospita. Faccio stage un po' in tutta l'Italia già da tempo. Per adesso va così e va bene: lavoro, guadagno e posso stare con mio figlio in questi primi mesi".

Lascia un commento
Exit mobile version