Stefano De Martino, non c'è pace per il look

Belen Rodriguez difficilmente lascia solo Stefano De Martino. Lo accompagna persino dal barbiere. Il ballerino aveva da poco accorciato i capelli, lasciando sempre lungo il ciuffo. Ora ha voluto dare un taglio anche a quello, come mostra la foto postata dallo showgirl argentina su Instagram, accompagnata da un commento che non lascia dubbi: "Non si da pace!!! Aiuto! Prima o poi lo troverò pelato!". Poi segue un altro scatto in cui lei e 'il suo sol' stanno l'una accanto all'altro.

Da quando Stefano è stazionario a Milano, il tempo insieme è moltissimo. L'addio ad Amici di De Martino ha portato a molti commenti non positivi. "Capisco le critiche ma non sono un irresponsabile - ha spiegato l'ex pupillo di Maria De Filippi a DiPiù - E' vero, ho abbandonato Amici, dove facevo parte del corpo di ballo. Per alcuni lasciare Amici è stata una pazzia, come dice lei, e devo ammettere che una parte del mio carattere è folle. E' la mia natura. Ma stare a Roma, lontano da Santiago e dalla mia donna, era una sofferenza troppo forte: non riuscivo a staccarmi, ho seguito l'istinto e ho preferito lasciare Amici, un programma che mi stava dando tanto. Non è stata una scelta facile, ma Belen era d'accordo".

De Martino ha accanto una donna che lavora e tanto: "Però il lavoro permette a Belen di avere molto tempo libero da dedicare a Santiago. Per me era differente: io sarei dovuto stare quasi tutta la settimana a Roma, lontano da Milano, dove viviamo. Ho dovuto fare una scelta, magari discutibile. lo vengo da una terra di emigranti, la Campania, ma a differenza di tanti giovani padri di famiglia costretti a stare lontano dai figli per lavorare, io ho avuto la fortuna di potere scegliere. Ho scelto la famiglia". E ha aggiunto: "Io non sono un papà a tempo pieno perché continuo a lavorare: questa settimana, per esempio, ho due giornate di corsi con alcune scuole di danza, si chiamano stage, a volte si tratta di essere presenti anche ai saggi di fine anno. Mi chiamano per tenere una lezione speciale agli allievi di una scuola di danza, e per mezza giornata spiego certi passi, certi accorgimenti tecnici, di fronte anche a duecento allievi, come se fossi un insegnante esterno alla scuola che mi ospita. Faccio stage un po' in tutta l'Italia già da tempo. Per adesso va così e va bene: lavoro, guadagno e posso stare con mio figlio in questi primi mesi".