Sonia Bruganelli paparazzata con l’insegnante di 'Ballando' Angelo Madonia, weekend in Spagna: è nato un amore? Foto

  • La produttrice 50enne, ex di Bonolis, insieme al danzatore a Palma di Maiorca
  • Il 39enne a Chi chiarisce: “Siamo amici”. I due insieme pure a Roma

Lui a Chi, che lo interroga, chiarisce: Siamo amici. Sonia Bruganelli è stata paparazzata con l’insegnante di Ballando con le Stelle Angelo Madonia. I due hanno trascorso un weekend in Spagna, a Palma di Maiorca. Con loro c’era anche l’assistente della produttrice 50enne, suo grande amico, Alessandro Boero. Hanno gustato un pranzo pure con Maddalena Corvaglia, che si è trasferita a vivere con la figlia sull’isola. Le foto, pubblicate dal settimanale, fanno pensare. Tutti si domandano se è nato un amore.

Sonia Bruganelli paparazzata con l’insegnante di 'Ballando' Angelo Madonia, weekend in Spagna: è nato un amore?

Il giornale rivela che l’ex moglie di Paolo Bonolis e il danzatore 39enne erano insieme durante il ponte del 1° maggio. Madonia è protagonista anche della versione spagnola di Ballando, in onda su Telecinco. Poi sono stati immortalati pure nella Capitale. “Angelo è uscito prima con sua figlia per andare a fare merenda. Poi, una volta rientrato in casa, ha affidato la piccola ai nonni e ha incontrato Sonia - scrive Chi - Hanno fatto un giro in centro in macchina, ma poi, non riuscendo a trovare parcheggio, sono tornati verso casa di Madonia. E qui vediamo lui che entra nella propria abitazione e, poco dopo, la Bruganelli che raggiunge lo stesso portone, dopo aver fato il giro dell’isolato”.

La produttrice 50enne, ex di Bonolis, insieme al danzatore a Palma di Maiorca

Madonia, che a Ballando due edizioni fa si era legato a Ema Stokholma, al settimanale precisa di essere single da 6 mesi, ossia da quando si è lasciato con la conduttrice radiofonica. Su Sonia dice: E’ una cara amica, non la conosco da tanto tempo, ma è una persona simpaticissima e intelligente. Ci siamo conosciuti in Spagna perché è venuta a vedere Bailando. Era con altre persone, eravamo in un gruppo”. Sulle foto con lei commenta: Abbiamo amici comuni. Essendo un genitore preferisco passare il tempo libero o con le mie figlie o con pochi amici. Mi piace organizzare serate in casa e cucinare per gli altri. In questo momento sono tanto concentrato su me stesso e sulle mie figlie. E’ padre di Alessandra, 10 anni, e Matilde, 3.