- “Ho fatto un’operazione che non c’entra nulla con l’estetica”, chiarisce la 32enne
- Poi, però, spinta dalle domande insistenti dei follower, rivela il capriccio che si è tolta
Si fa vedere post anestesia stesa sul lettino in uno studio medico, probabilmente all’interno di una clinica milanese. Taylor Mega si è sottoposta a un intervento ‘misterioso’. “Non ve lo dirò mai”, sottolinea ai follower che continuano a domandarle cosa abbia fatto, pensando subito a un ritocchino. L’influencer, però, non si lascia ‘corrompere’ e non svela. Ma, dato che c’è, ne approfitta: si toglie un capriccio, mette un po’ di grasso in una parte del suo corpo. Anzi, chiede al chirurgo di farlo, ovviamente.
“La cosa bella degli interventi, oltre alla sedazione, è che puoi strafogarti di brioches”, scrive Taylor in uno dei filmati condivisi nelle Storie. Mangia mentre è ancora nel letto della clinica. C’è chi si preoccupa, altri maligni hanno solo curiosità di sapere. La 32enne puntualizza: “Smettete di chiedere, non ve lo dirò mai”. Poi ironizza, lasciando pensare ai fan di aver ritoccato i glutei, postando un’immagine modificata.
Alla fine Taylor confida: “Anche se ho questi segni in faccia non ho fatto lifting, anche se tra qualche anno lo farò sicuro. E comunque dovrebbero togliermi il telefono quando sono sotto effetto di anestesia, ma che ho scritto nella prima storia?". E aggiunge: “Ho fatto un'operazione che non c'entra nulla con l'estetica. Ma già che c'ero ne ho approfittato per andare a mettere un po' di grasso alla tempia, perché a me vengono i buchi alle tempie perché ho pochissima massa grassa. Ma ne andrò a mettere ancora un po' perché non si vede nemmeno”.
