Tom Daley in love con un premio Oscar

Tom Daley in love con un premio Oscar

Il 19enne campione di tuffi Tom Daley ha fatto coming out ammettendo di essere bisessuale. Ha anche rivelato di avere un compagno e ora trapelano indiscrezioni sull’identità dell’uomo di cui si è innamorato: pare si tratti di Dustin Lance Black, 39 anni, che nel 2009 ha vinto l’Oscar per la sceneggiatura originale di “Milk”, pellicola diretta da Gus Vant Sant e magistralmente interpretata da Sean Penn. La storia narra l’ascesa politica del primo componente delle istituzioni statunitensi apertamente gay, assassinato a San Francisco nel 1978.

Persone molto vicine al tuffatore raccontano: “Gli piace di Dustin. Si amano a vicenda e non sono affatto preoccupati che qualcuno li possa criticare per la differenza di età. La loro è ufficialmente una relazione a lungo termine e parlano di crearsi un futuro insieme. Tutti i loro amici sono favorevoli a questa unione”.
Tom ha dichiarato al mondo intero di amare un altro uomo con un video pubblicato su YouTube. Un amico a lui molto vicino ha detto al Sun che “Dustin è davvero orgoglioso di lui”. “Dustin - ha proseguito l’insider - ha dato a Tom il coraggio di essere se stesso”.

Black e Daley si sono conosciuti grazie a degli amici in comune all’inizio di quest’anno all’Hotel Soho di Londra. Da allora il campione di nuoto si è recato spesso nella casa californiana dello sceneggiatore per degli appuntamenti segreti.

Lascia un commento
Exit mobile version