Troppe relazioni una dietro l'altra? Diletta Leotta risponde alle critiche: ''Devo fare esperienza''

Diletta Leotta parla dei suoi amori. La conduttrice Dazn risponde alle critiche ricevute da chi l’accusa di avere troppe relazioni una dietro l’altra. Sul settimanale F ribatte: Devo fare esperienza. La siciliana 31enne pensa che per trovare l’uomo giusto le sia concesso di guardarsi liberamente intorno.

Troppe relazioni una dietro l'altra? Diletta Leotta risponde alle critiche: ''Devo fare esperienza''

“Non trovo giuste le critiche sugli uomini che scelgo di avere accanto: sono una passionale e a 31 anni voglio sentirmi libera di lanciarmi nella relazione che desidero - sottolinea la Leotta - Per trovare l’uomo giusto devi fare esperienza. Anche sbagliando. Pensavo che le cose sarebbero andate in una direzione e invece ne hanno preso un’altra. E’ la vita”. 

La conduttrice 31enne confessa: “Mia madre mi dice di andarci piano in amore”

Diletta rivela che la mamma la invita a evitare di buttarsi a capofitto in un legame, ma lei non l’ascolta. “Mia madre continua a dirmi di stare attenta, di andarci piano. Ma io non sento nessuno: ci devo sbattere la testa prima di fermarmi, confida.

Al momento è legata al calciatore tedesco del Newcastle Loris Karius

Diletta Leotta ha già avuto molti fidanzati. E’ stata legata a Matteo Mammì, nipote del senatore omonimo, impiegato ai piani alti di Sky. I due sono stati insieme fino al 2019. Nel suo cuore poi ha fatto capolino Daniele Scardina, noto pugile.  Subito dopo è stata la volta di Can Yaman, con cui la relazione si è interrotta nel 2021. La scorsa estate la presentatrice sembrava aver trovato equilibrio con Giacomo Cavalli, con cui è andata anche alle nozze del fratello, ma immediatamente dopo c’è stato il crack. Ora è ‘in love’ con il calciatore tedesco del Newcastle Loris Karius, conosciuto lo scorso ottobre.

Lascia un commento
Exit mobile version