''Valeria voleva visibilità'': la madre della Marini, Gianna Orrù, torna a parlare in tv della figlia con cui ha chiuso i rapporti

''Valeria voleva visibilità'': la madre della Marini, Gianna Orrù, torna a parlare in tv della figlia con cui ha chiuso i rapporti

Gianna Orrù ha parlato nuovamente della frattura con la figlia Valeria Marini in tv.

La donna, 87 anni, è stata ospite di ‘Domenica In’ nel weekend e qui ha partecipato a un dibattito sulla difficoltà nel rapporto tra genitori e figli.

Tra madre e figlia infatti il dialogo si è praticamente interrotto ormai da circa un anno. Il motivo preciso non è noto, ma potrebbe avere a che fare con la truffa di cui Gianna è stata vittima e di cui Valeria ha più volte parlato con i media.

Gianna Orrù, 89 anni, torna a parlare della frattura avuta con la figlia Valeria Marini a "Domenica In"

“Io la mia permalosità la riconosco”, ha affermato Gianna.

“Io ho dato moltissimo ai miei figli, tutti e tre. Li ho allevati da sola e poi diventati grandi naturalmente c’era il papà che aveva più soldi di me, eccetera” , ha aggiunto.

La Venier ha sottolineato che deve essere accaduto qualcosa di grave per farla arrivare a questa posizione: E’ successo qualcosa che io non dirò mai. Sono una persona riservata, non le dico certe cose. E’ successo qualcosa di grave? Abbastanza.

“Sai trent’anni della mia vita dedicati a una figlia, io avevo un’attività Mara, non ero una signora disoccupata che aspettava che la figlia andasse nel mondo dello spettacolo. Io lavoravo e avevo la mia attività che ho lasciato tutto. Ho perso palestra, ho perso tutto, andando dietro a mia figlia, senza sapere nulla del mondo dello spettacolo, ed ecco qua il risultato, ha proseguito.

Parlando probabilmente proprio della truffa di cui è stata vittima e di cui Valeria ha parlato con i media, ha concluso: “Non mi è piaciuto che mia figlia sia andata ovunque a parlare di questa storia. Non me lo aspettavo perché bisogna stare zitti e tenere per sé, invece televisione, giornali, dappertutto. E’ sbagliato. Vuoi visibilità… non vai a raccontare una cosa che ti addolora, cerchi visibilità e su questo non ci sto”.

Lascia un commento
Exit mobile version