Vanessa Ravizza si gode la sua prima estate da mamma

Vanessa Ravizza si gode la sua prima estate da mamma

Prima estate da mamma per Venessa Ravizza. L'ex gieffina posta sul social una bellissima foto in cui tiene in braccio e bacia affettuosamente la piccola Jolie mentre si trovano al mare: "Ma io quanto ti amo", cinguetta accanto allo scatto. La bimba è davvero fashion con la bandana fucsia in testa e il costumino dello stesso colore: "Che belle e dolci", cinguetta una follower.

Vanessa Ravizza al mare con la figlia Jolie

Jolie è nata lo scorso novembre e Vanessa Ravizza è già pronta per la prova costume. In formissima anche durante la gravidanza, a meno di sette mesi dal parto non ha nessun problema a mostrarsi al mare in due pezzi. Da quando è diventata mamma sprizza gioia da tutti i pori e se possibile è ancora più bella. Un anno fa prendeva il sole con il pancino arrotondato. Ora tiene in braccio la figlia e le fa fare i primi bagnetti. Si sta godendo la prima estate da mamma.
La vita di Vanessa Ravizza è totalmente cambiata da quando ha incontrato il calciatore Manuel Sarao. Insieme hanno deciso di mettere su famiglia e sono diventati genitori. Jolie è una bimba davvero fortunata, circondata da tanto amore e attenzioni, può contare pure sull'affetto incondizionato di Bomber, l'inseparabile cagnolino di casa.
La Ravizza ha raggiunto un equilibrio in amore, le cose con Sarao vanno a gonfie vele. Il calciatore vorrebbe anche sposarla. Le nozze sono nei loro progetti, magari quando Jolie potrà camminare per portare le fedi all'altare. A questa splendida e giovane coppia mancano solo i fiori d'arancio. Intanto, Vanessa è al settimo cielo, innamoratissima della figlia. Per lei questa è un'estate da mamma davvero speciale, la prima con la sua bimba.

Lascia un commento
Exit mobile version