Belen Rodriguez fuori dai box? Il team manager Suzuki smentisce: 'Impossibile allontanarla'

Belen Rodriguez non è fuori dai box durante le gare di MotoGP di Andrea Iannone. Il team manager Suzuki, Davide Brivio, smentisce i gossip circolati nei giorni scorsi riguardanti l'argentina.

Belen Rodriguez non è fuori dai box durante le gare del fidanzato Andrea Iannone

E' falso. Belen Rodriguez non è fuori dai box quando il fidanzato corre in pista. Il Team Manager MotoGP Suzuki Motor Corporation su Radio24 smentisce categoricamente. “Vi sembra possibile che Suzuki abbia chiesto di allontanare Belen dai box? Se lo hanno scritto la cosa mi preoccupa, è una cosa assolutamente non vera e credo che nessuno ci abbia mai pensato anche perchè, lasciatemelo dire, quando è venuta alle gare è sempre stata molto discreta, a volte non l'ho vista per un giorno o due anche se era già lì", spiega.

Smentisce con assoluta certezza. Il team manager Suzuki sottolinea che Belen Rodriguez non è fuori dai box della sua scuderia e racconta: "Quando è presente in circuito rispetta molto il lavoro di Andrea. Magari la sera viene in hospitality ma di giorno devo dir la verità, l'ho vista molto, molto raramente nei box".

Il team manager Suzuki a Radio24 smentisce i gossip circolati nei giorni scorsi

E aggiunge: "E’ impossibile allontanarla perché nei box non viene molto spesso”. Poi, parlando di Belen come fidanzata di Andrea Iannone sottolinea: "Adesso si fa un gran parlare di Belen e di questa cosa, ma penso che questa storia possa portare ad Andrea solo serenità".

Sul pilota e i risultati deludenti sulla moto dice: "Andrea Iannone, ve lo garantisco, è il primo a voler uscire da questa situazione. Lo vedo soffrire molto, perchè è uno che vuole vincere, far bene. Vuole ripagare noi, la Suzuki per la fiducia e si sta impegnando. Stiamo lavorando tutti. Stiamo cercando di venire incontro alle sue esigenze. La moto va un po' migliorata in frenata, nel grip, poi lui dovrà fare un adattamento a questa moto giapponese, diversa da quella che lui ha guidato negli ultimi quattro anni".