Caterina Balivo, vestito da sposa un Internet

Caterina Balivo il 30 agosto ha detto sì a Guido Maria Brera con una romantica cerimonia sull'isola di Capri. La conduttrice di "Detto Fatto" indossava un abito no-logo, come lei stessa ha scritto lei stessa sul suo profilo social. Un vestito bianco corto che, intervistata da Di Più, ha rivelato di aver comprato su Internet. Insomma, per il suo giorno più bello, quello del fatidico sì, nessuna creazione confezionata da prestigiosi e famosi stilisti: "Abbiamo voluto un matrimonio diciamo 'leggero', senza annunci, senza l'abito di nozze firmato da uno stilista, pensi che l'ho scelto su Internet, senza divismi, senza vendere l'esclusiva delle foto ai giornali per poi dover stare tutto il giorno 'blindati' per non farsi rubare le foto. Volevamo divertirci e sposarci come due persone che non sono famose, anche se sappiamo di essere conosciuti", ha raccontato il volto noto di Raidue.

Caterina Balivo nel giorno del matrimonio cinta dal suo abito no-logo scelto, come lei stessa ha rivelato, su Internet

Caterina ha avuto la cerimonia che sognava: "E' stato tutto molto semplice - ha proseguito - ci siamo sposati e poi siamo usciti in strada e ci siamo fatti fotografare da chiunque volesse farlo". "C'erano solo ventiquattro invitati - ha proseguito - e gli unici volti noti erano invitati di mio marito. Kim Rossi Stuart è un caro amico di Guido, infatti è stato uno dei suoi due testimoni. Leone invece è stato invitato perché il mio fidanzato... no, scusi... mio marito, mi devo ancora abituare, è molto amico di sua moglie, Diamara Parodi Delfino. Ci tengo a sottolinearlo, per chiarire che non è stato invitato in qualità di direttore di Raiuno, altrimenti avrei invitato anche Angelo Teodoli, il direttore della rete per cui lavoro, Raidue. Io non ho invitato nessun nome famoso e le mie testimoni sono state le mie amiche storiche: Bruna e Valeria". La Balivo ha poi descritto la giornata delle nozze: "Ci siamo sposati di mattina - ha detto - e poi siamo andati a festeggiare con un bagno. Siamo usciti in braca, poi alle quattro siamo andati a pranzo, poi ancora mare e quindi la sera tutti a ballare. E il giorno dopo siamo usciti ancora in barca". Insomma, la presentatrice tv ha promesso amore terno al papà del suo piccolo Guido Alberto con un sì all'insegna della semplicità. Ora è tempo di tornare al lavoro, da lunedì 8 con "Detto Fatto", di nuovo davanti alle telecamere, stavolta, però, con la fede al dito.

Caterina Balivo e Guido maria Brera nel giorno del sì di fronte ai 24 invitati, la coppia ha scelto di sposarsi con una cerimonia raccolta e intima