Melissa Satta, con la mamma fa camminare Maddox

Melissa Satta sorride mentre passeggia. Tiene per mano Maddox. Il bimbo è pure aggrappato alla nonna, la mamma dell'ex velina, Mariangela Muzzu, e in strada, al parco, prova a camminare. ormai è un ometto: il prossimo 15 aprile, mercoledì, compirà un anno. Desidera passo dopo passo scoprire il mondo.

Melissa Satta e la madre Mariangela tengono per mano Maddox che prova a camminare

Maddox prova a camminare. Kevin Prince Boateng, papà entusiasta e orgoglioso, lo svela sul social dove posta lo scatto che immortala la sua 'Baby' Melissa Satta mentre al parco tiene per mano il figlioletto insieme alla sua cara mamma Mariangela. "Step by step with momma and grandma @melissasatta #maddoxprince", cinguetta il calciatore. Tradotto: "Passo dopo passo con mamma e nonna". Boateng ha avuto una domenica bellissima, tutta in famiglia. Il clima è stato fantastico, assolutamente primaverile, e lui si è potuto godere la passeggiata con la compagna, il piccolo, che prova a camminare ormai, e la 'suocera' in santa pace. Look super glamour per il giocatore dello Schalke 04, pure questo rivelato su network, dove augura ai followers: "Have a blessed Sunday".

Kevin prince Boateng con un look stiloso sul social, dove augura una 'domenica benedetta'

Melissa Satta, proprio come l'uomo che l'ha fatta innamorare, non potrebbe essere più contenta. Vedere Maddox che prova a camminare le procura grande gioia. L'aver sempre vicino la mamma è stupendo, perché si sente ancor più protetta e aiutata nel suo essere genitore attento. 

L'ex velina, tornata a casa, immortala il suo outfit davanti lo specchio, come al solito...

Tornata a casa la showgirl, che stasera sarà in tv con Tiki Taka ancora una volta da Milano, si regala uno scatto davanti allo specchio, uno dei suoi tanti 'momenti' diventati un culrt in rete. "Have a nice Sunday! Just arrive home after a nice family walk @prince09_ #maddox #mamma #me #melissasatta". La passeggiata è stata super, come il resto della giornata. Il relax insieme al pargolo le fa ricaricare le batterie, adesso è pronta per la settimana tra viaggi e lavoro.