Alessia Marcuzzi conferma il ritorno a 'Le Iene’: 'Back home’

Alessia Marcuzzi conferma sul suo profilo social il ritorno a Le Iene. Prima data per certa alla conduzione da Tv Sorrisi e Canzoni, poi la Pinella era stata travolta da rumors che dicevano non fosse più lei quella chiamata a sostituire Ilary Blasi, che dopo anni rinuncia allo show di Italia 1. Invece è così. Alessia, che ha già guidato la trasmissione cult di Davide Parenti dal 2000 al 2005, torna a casa, come scrive sul web ai fan.

Alessia Marcuzzi conferma il ritorno a ‘Le Iene’: ‘Back home’

Il tanto annunciato ritorno a Le Iene ci sarà. Alessia Marcuzzi lo ufficializza via social. Posta vari scatti amarcord fatti per Maxim quando era al timone del programma in passato, in cui posa con gli altri coleghi, e scrive: “Back  home”. Stavolta avrà accanto Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Condurrà la puntata del martedì, mentre quella della domenica sarà affidata a Nadia Toffa, pure lei al rientro dopo le lunghe cure contro il cancro che l’ha colpita, e gli altri inviati della trasmissione.

La conduttrice ha già condotto il programma di Italia 1 dal 2000 al 2005

E’ un ritorno a Le Iene che la riempie di gioia. Alessia Marcuzzi, che sta anche lavorando alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi, in onda a inizio 2019, in questa stagione si prepara a essere alla tv già dall’autunno. Tutti sono curiosi di vedere i suoi look: la Pinella, nel bene o nel male, fa sempre parlare di sé.