Flavio Briatore e Taylor Mega: nuova coppia?

Flavio Briatore si è ormai lasciato alle spalle il matrimonio con Elisabetta Gregoraci. Pare infatti che l'imprenditore italiano dopo la fine della sua improtante storia d'amore abbia incontrato un'altra ragazza. Lei si chiama Taylor Mega e ha 24 anni.

Taylor Mega potrebbe essere la nuova fiamma di Flavio Briatore

Le indiscrezioni sono state lanciate dal settimanale Chi: Flavio e Taylor si sarebbero incontrati e innamorati proprio questa estate. Al momento il 68enne non si è espresso sul flirt che gli è stato attribuito. A rompere il silenzio invece è stata proprio Taylor che è più giovane di Briatore di ben 44 anni. "Ma almeno smentisci come ha fatto Briatore, ne va della tua onorabilità come donna" ha scritto un follower a Mega. Lei ha risposto difendendosi e non smentendo affatto la notizia del flirt: "Leggi bene. Ha smentito un’altra storia e l’ha fatto una settimana fa. Se non sei in grado di fare un collegamento temporale, almeno evitami il commento".

Taylor ha 24 anni ed è molto seguita sui social network

La modella, che vanta più di 800mila followers sul suo profilo Instagram e che ha recentemente lanciato una linea di costumi ha anche scritto parole ambigue che potrebbero essere interpretate come una conferma indiretta: "Non sempre le emozioni si possono controllare… Non penso di aver mai fatto del male a nessuno… Ma soprattutto le mie cose personali le ho sempre tenute private".

La coppia composta da Flavio e dala Gregoraci si è sciolta e ora lui forse ha una nuova fiamma

Dalle parole della 24enne sembrerebbe proprio che la notizia di una storia d'amore tra l'ex marito della Gregoraci e lei sia veritiera. Taylor probabilmente ha sentito l'esigenza di esprimersi tramite il social network alla luce di tutte le critiche che ha ricevuto dopo la diffusione del gossip. "Alla dine ce l'hai fatta a sistemarti" ha scritto un altro follower al quale Taylor ha risposto con freddezza: "Non mi sembra abbia mai fatto una vita di stenti". Non ci resta che attendere ulteriori dichiarazioni sia dalla 24enne che da Flavio Briatore.