Giulia Latorre a 'Pomeriggio 5' dopo il coming out: 'Io e mio padre non ci parliamo'

Giulia Latorre, 22 anni il 15 febbraio, dopo il coming out è andata nel salotto di "Pomeriggio 5" e ha parlato della sua omosessualità. La figlia del marò Massimiliano Latorre ha detto di essere uscita pubblicamente allo scoperto per "proteggere i nostri diritti e doveri".

Giulia Latorre ospite a 'Pomeriggio 5' dopo il coming out

"Non sono l'unica omosessuale del mondo. Pure Tiziano Ferro è gay. Attrici, cantanti...", ha aggiunto Giulia Latorre davanti alle telecamere di "Pomeriggio 5".
La figlia di Massimiliano Latorre ha raccontato di aver vissuto normalmente il suo orientamento sessuale. Ha capito che le piacevano le ragazze intorno ai 13-14 anni.
Giulia ha dichiarato di essere felice di quello che è che "dovrebbero esserlo tutti". La sua mamma l'ha capito senza che lei ne parlasse: "Stavo sempre insieme a una ragazza ma non mi ha mai puntato il dito. Ha continuato ad amarmi. Ha avuto una figlia e ha accettato le consguenze. Mi ha amato comunque. Nessun problema, anche ora che sono su tutti i giornali", ha spiegato.

Giulia ha anche parlato del suo rapporto difficile con il padre, il marò Massimiliano Latorre

I genitori di Giulia hanno divorziato quando lei aveva 3 anni: "Mio padre - ha raccontato la ragazza - l'ha capito da solo". Ma i rapporti tra loro non navigano in buone acque. Ci sono stati dei problemi: "Non ci parliamo - ha detto - Sono successe delle cose e ci siamo allontanati. Non so nulla. Non so nemmeno dove sta. Forse adesso che mi vede in tv starà bestemmiando. Gli voglio bene. E' comunque mio padre, nonostante tutto quello che è successo".
Barbara D'Urso ha poi invitato Giulia Latorre a mandare un messaggio al papà: "Ho parlato abbastanza - ha affermato la ragazza durante l'intervista rilasciata a "Pomeriggio 5" -  Una persona dovrebbe essere orgogliosa di sua figlia per come è. Non riesco a dirgli nulla".