Gregoraci, meglio Briatore di un calciatore

Elisabetta Gregoraci non ama essere sempre al centro della cronaca rosa, l’ha detto durante un’intervista rilasciata a Grazia: “Vorrei non essere paparazzata a vista - ha spiegato - Vorrei non essere pugnalata dal gossip. Vorrei essere libera di stare bene o male, come mi pare… Riesce a immaginare che cosa io possa provare ogni volta che, cercando il mio nome, trovo il video del funerale di mia madre?”.

La showgirl ha però affermato che forse “è arrivato il momento di fregarsene”. “Sono sposata con Flavio (Briatore ndr) da otto anni - ha aggiunto - ho un figlio di tre anni e mezzo. Non possono più farmi niente”. Elisabetta ha anche commentato il fatto che, quando arrivò la notizia del fidanzamento con il manager, tutti si chiesero come mai lui avesse scelto proprio lei e non il contrario: “All’epoca - ha dichiarato la bella mora - avrei potuto scegliere fra un sacco di corteggiatori: imprenditori, calciatori, giovani e belli. In Flavio ho però trovato un uomo capace di proteggermi, di insegnarmi qualcosa. Ho scelto con la testa, altro che calciatore. Ma devo dire che anche lui è fortunato… Perchè gli sono stata vicina, tenendo sempre duro, ho rinunciato a tante cose per lui. E ho sempre scelto la nostra coppia, con tutto quel che comporta”.

La Gregoraci ha anche parlato del figlio: Nathan è sveglio, chiacchierone, fantastico - ha raccontato - L’altro giorno Flavio l’ha ripreso perché non voleva dormire da solo, cosa che fa, tranquillamente, da quando ha sei mesi. Gli ha detto: ‘Nathan sei grande, non hai bisogno della mamma per dormire’. E lui: ‘Tu sei più grande di me e con la mamma ci dormi sempre’. Capito il genere?”. E ha rivelato che l’erede è tutto suo padre: “Identico. Stessa grinta, l’altro giorno mi ha detto che aveva deciso di smettere di studiare (va all’asilo!) e di voler andare a lavorare.