03/11/2005 | 3 MINUTI DI LETTURA

I ‘Campioni’ tornano a sognare

“Campioni – Il Sogno”, il programma di Italia Uno guidato da Daniele Bossari, anche nella sua seconda edizione non ha avuto, inizialmente, l'ascolto che ci si aspettava.
Poca affluenza negli stadi, poca gente fuori dalla residenza dove alloggiano i ragazzi, hanno fatto sì che sorgessero alcune domande e preoccupazioni sull'andamento della trasmissione. Eppure il sogno è lo stesso: anche questi ragazzi, come quelli dello scorso campionato, desiderano vincere il ritiro con Juventus, Inter e Milan.

Ora pare che la situazione si stia capovolgendo, ne sono la riprova le tremila persone presenti allo stadio nell’ultima partita, giunte fin lì per sostenere il Vodafone Cervia, reduce da due sconfitte consecutive che gli hanno tolto il primato in classifica.
La squadra di Ciccio Graziani, però, ha tirato fuori il suo asso nella manica, un portafortuna d'eccellenza: il Tapiro di "Striscia la Notizia". Da quando è tornato a fare compagnia agli uomini in panchina, il simpatico trofeo ha dato ottimi risultati...

Eppure i nuovi Campioni, come Manuel Pierleoni, Mauro Burelli, Giovanni Barretta, Antonio De Miglio, Sossio Aruta e Ivan Salzano, insieme agli altri compagni, chi per bellezza, chi per bravura e simpatia, sono riusciti ad entrare nel cuore di molti telespettatori. Nonostante ciò la squadra non convince del tutto. Per questo la società ha deciso d’affidarsi al calcio mercato.
Dopo aver richiamato Mario Bordignon, un giocatore della prima edizione, il Cervia sta per decidere chi sarà il suo nuovo bomber. E’ vicinissima la sfida tra due ragazzi per contendersi il posto lasciato vacante da Giuseppe Matarrese, che ha abbandonato volontariamente il reality.

Non finisce qui. Altre indiscrezioni parlano di ulteriori ritorni eccellenti. Per far alzare lo share, la produzione starebbe pensando ai campioni del cuore come Christian Giuffrida, già conosciuti e amati dal pubblico.
Non rimane che attendere. E il sogno continua…

© 2005 GossipNews - Nella foto Mauro Burelli
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!