Un eroe romantico? Non chiamatelo George!

Cosa c’è di meglio che andare al cinema e vedere il proprio attore preferito interpretare il ruolo dell’eroe romantico, bello, dolce e sensibile? Poter sognare guardando un uomo perfetto lottare contro tutti e tutto per riuscire ad amare la donna della sua vita? Un uomo come George Clooney magari…

No, purtroppo le fan del bel “medico in prima fila” dovranno rassegnarsi: non solo non potranno fantasticare sull’abito bianco visto che l’attore ha più volte ribadito che non si sposerà mai più, ma dovranno rinunciare a vederlo di nuovo nei panni dell’eroe romantico.
George ha annunciato che nella sua carriera non ci sarà posto per i film d’amore: “Non voglio arrivare a 60 anni – ha detto – facendo scene d’amore con giovani attrici trentacinquenni”.

Ma come? Chissà quanti pagherebbero per avere una scusa lavorativa come questa: palpeggiare una donna molto più giovane! E, se il buon giorno si vede dal mattino, George anche a 70 anni non dovrebbe essere poi così male. Più invecchia, più diventa sexy!

Pazienza, ma tanto le donne sapranno scovare il suo lato sensuale anche in film impegnati…

© 2005 GossipNews-Foto: E. Rossi