Cameron Diaz, se fossi lei…

Arriva in Italia “In Her Shoes – Se fossi lei”, una pellicola diretta da Curtis Hanson e interpretata dalle regine di Hollywood: Cameron Diaz, Toni Colette e Shirley McLaine.
Una storia tutta al femminile che racconta le vicende di due sorelle molto diverse tra loro. Tra una nonna che non sapevano di avere, contrasti che le contrappongono e un amore tanto importante da cambiare la loro esistenza, due vite divise da uno scalino generazionale di arricchiscono vicendevolmente, per lanciare un messaggio positivo: la famiglia è il perno centrale del quotidiano di ognuno di noi.

La 20th Century Fox, in occasione dell’anteprima del film, lunedì 7 novembre al cinema Embassy di Roma e al cinema Manzoni di Milano, ha deciso di lanciare un’iniziativa a favore delle persone colpite dal cancro e raccogliere fondi in favore dell’ANDOS (Associazione nazionale donne operate al seno – Onlus) e della FAVO (Federazione italiana delle associazioni di volontariato in oncologia – Onlus).

Chi fosse interessato a partecipare alla raccolta fondi, può rivolgersi alla signora Scilla Sansone dell’ANDOS (tel. 026596148) oppure alla signora Maria Adelaide Bottaro della FAVO (tel. 0642012079).
Quando il cinema tende una mano a chi ne ha bisogno.

© 2005 GossipNews - Foto: E.Rossi