Lindsay Lohan: 'Volevo essere come Britney Spears'

Lindsay Lohan è una delle attrici più chiacchierate del momento e, a ogni suo passo, c'è un codazzo di fotografi che la insegue. Dopo la rottura con Samantha Ronson, poi, l'attenzione dei media nei suoi confronti si è duplicata. E pensare che quando era una ragazzina, Lindsay, ignara di quanto la celebrità possa essere invasiva rispetto alla vita privata delle persone, sognava proprio questo...

La Lohan ha dichiarato che quando era un'adolescente desiderava diventare come Britney Spears: "Quando avevo 13 anni, nel vedere Britney Spears, sognavo di essere come lei. Volevo essere inseguita anche io dai paparazzi. Poi mi è successo per davvero. E' così strano e surreale".
Ora Lindsay è cresciuta e desidera un po' di pace sopratutto dopo la fine della relazione con la Ronson. Un'esigenza talmente forte che potrebbe spingerla a un trasferimento repentino da New York a Londra: "Mi piace molto Notting Hill - ha raccontato la star di Hollywood -. Spesso vado a Chelsea con una amica. Mi trasferirei anche domani. Londra mi piace di più di New York. Lì ti senti meno giudicata dalle persone".

Peccato che i paparazzi siano ovunque e una come la Lohan sembra destinata a essere inseguita dai flash anche in capo al mondo. D'altronde era quello che sognava da piccola.

Foto: Kikapress.com © Gossip.it